COME EVITARE DI PERDERE IL BAGAGLIO? SMART TRACKER
Si viaggiare, come la famosa canzone di Lucio Battisti. Ma come si è trasformato il modo di viaggiare, sopratutto come sono cambiati gli accessori che ci accompagnano nei nostri viaggi.
Viaggiare in solitaria con uno zaino sulle spalle, o salire su un volo transoceanico, ormai sempre meno persone vogliono rinunciare a quegli accessori che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni.
Ma vi è mai capitato di perdere la vostra borsa, le chiavi, o peggio il vostro trolley? Allora ci chiediamo come possiamo Come evitare di perdere il bagaglio
LOCALIZZATORE SMART TRACKER: “ACCESSORIO INDISPENSABILE PER EVITARE DI PERDERE IL BAGAGLIO”
Dalle vecchie valige o bauli ai modernissimi trollley dalla diverse dimensioni, 2 ruote, 4 ruote, chiusura TSA. Leggeri pratici e sempre piu’ accompagnati da dispositivi elettronici collegati al nostro smartphone, Smart Tracker, che ci permettono di non dimenticare o rintracciare i nostri trolley, le nostre borse i nostri zaini. Sempre collegato al nostro smartphone.
Lo smart Tracker è un accessorio che puo’ essere acquistato da solo, ma ormai spesso accessorio abbinato ad articoli da viaggio, Trolley, chiavi, borse, zaini ecc. Piquadro, Montblanc
Una volta configurato il sistema, l’applicazione che ogni casa produttrice propone, ci avviserà immediatamente se l’accessorio integrato, si sta allontanando dalla zona prestabilita o se non ci stiamo allontanando da esso.
Alcuni smart tracker abbinati all’oggetto ( trolley, borsa, chiavi ecc ), ci permettono di ritrovare l’oggetto a cui è abbinato.
Quindi tranquilli si puo’ partire con maggiore tranquillità, l’importante è …
non perdere l’alimentazione…